Riferimento EX2574408
Villa All'asta In Contrada Piani - 90019 Trabia (PA) - LOTTO 4
165 mq
5 locali
€ 32.063
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Palermo. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 32062.50 €. Il custode, Pasquale Russo, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere.
L'immobile in questione è una porzione di proprietà indivisa di un villino situato a Trabia, in provincia di Palermo. Si trova nella contrada Piani, al piano T-1. È censito al Catasto Fabbricati del Comune di Trabia al foglio 3, particella 1693, subalterno 3, ed è classificato come categoria A/7, classe 4. La consistenza dell'immobile è di 7,5 vani e la superficie catastale è di 165 mq. La rendita catastale dell'immobile è di 677,85 euro.
Trabia è una località turistica con molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.58 km), poste (1.15 km), scuola (0.86 km), bar (4.32 km), siti storici (0.82 km). Contatta subito il custode e preparati a fare la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.