AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3104103

Terreno All'asta In Contrada S Onofrio - 90019 Trabia (PA) - LOTTO 21

contrada S Onofrio - 90019 Trabia (PA) - Trabia

mq

377.097

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di 377097.18 €. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Roberto Battaglia utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terreno situato nella zona di Trabia, precisamente nella contrada di S. Onofrio. Il terreno è identificato nel catasto al foglio 12 con le particelle 2713, 2715 (ex 4), 2205 e 2220. La zona in cui si trova il terreno è classificata come "C3", ovvero destinata a villini e/o strutture turistico-alberghiere. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni del terreno o alla presenza di eventuali costruzioni.

Trabia è una località turistica con molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.04 km), poste (0.84 km), scuola (3.29 km), bar (6.78 km), fermata autobus (9.31 km), siti storici (3.22 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?