AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4134228

Villa All'asta In Contrada Sant'onofrio - 90019 Trabia (PA) - LOTTO 2

Contrada Sant'Onofrio - 90019 Trabia (PA) - Trabia

279 mq

5+ locali

40.811

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Termini Imerese con un'offerta minima di 40810.84 €. Il custode, Fabio Marcellino, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattatelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un villino a tre elevazioni fuori terra, situato nella contrada Sant'Onofrio. L'abitazione è di piena proprietà e dispone di un giardino pertinenziale. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alle sue caratteristiche specifiche.

Trabia è una località turistica con molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.04 km), scuola (3.29 km), bar (6.78 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?