AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6210293

Villa All'asta In Cda Serra Scirocco Snc - 90019 Trabia (PA) - LOTTO UNICO

Cda Serra Scirocco snc - 90019 Trabia (PA) - Trabia

1300 mq

5+ locali

73.406

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 73406.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Guido Gianferrara, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è una villetta unifamiliare di circa 270 mq, situata al piano terra e composta da soggiorno, cucina, 4 camere da letto, bagni e ripostiglio. Si trova al piano terra, foglio 2, p.lla 446, sub 6, ed è classificata come Categoria A/7, Classe 5, con una consistenza di 12 vani e una rendita di €. 1.270,48. Inoltre, c'è un locale composto da due vani ed un bagno, ubicato al piano seminterrato, che è censito al catasto dei fabbricati del Comune di Trabia, foglio 2, p.lla 446 sub 3, categoria c/6, classe 8, con una consistenza di mq 26. Accanto alla villetta c'è un corpo di fabbrica accessorio costituito da un portico con cucina in muratura ed una piscina prefabbricata. L'immobile è circondato da un terreno di circa mq. 1.300,00.

Trabia è una località turistica con molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.38 km), poste (1.49 km), scuola (4.47 km), bar (6.29 km), fermata autobus (8.5 km), siti storici (3.48 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?