AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6473904

Villa All'asta In Località Giardini 32 - 90019 Trabia (PA) - LOTTO 3

località Giardini 32 - 90019 Trabia (PA) - Trabia

93 mq

3 locali

83.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una località tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Palermo mette in vendita un immobile residenziale a partire da soli 83250.00 €. Il custode Roberto Cecala sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e accompagnarti nella visita dell'immobile. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Roberto Cecala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un villino unifamiliare situato a Trabia, nella località di Giardini 32 snc. Si trova ad una elevazione fuori terra ed è identificato al N.C.E.U. di Trabia al Fg.3 P.lla 440, cat. A/7, classe 3. La consistenza dei vani è di 6 e la superficie catastale è di mq. 93, escluse le aree scoperte di 85 mq. La rendita catastale dell'immobile è di € 464,81.

Trabia è una località turistica con molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.54 km), poste (2.13 km), scuola (1.84 km), bar (5.29 km), siti storici (1.79 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?