AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7123679

Appartamento All'asta In Via Ricco N 21 - 90019 Trabia (PA) - LOTTO UNICO

via Ricco n 21 - 90019 Trabia (PA) - Trabia

108 mq

1 locale

25.397

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 25396.87 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Fabrizio Naro, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Trabia, precisamente in via Ricco n. 21 ed è adibito ad uso abitativo. Si sviluppa su quattro piani, con un vano e un ripostiglio al piano terra, una cucina e un piccolo wc al piano primo, un vano, una cameretta e un wc al piano secondo, una lavanderia e un terrazzo al piano terzo. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 108,25 mq.

Trabia è una località turistica con molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.59 km), poste (0.09 km), scuola (0.21 km), bar (3.31 km), siti storici (0.29 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?