AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX855918

Appartamento All'asta In Via Vaianisi N 41/43 - 90019 Trabia (PA) - LOTTO 1

Via Vaianisi n 41/43 - 90019 Trabia (PA) - Trabia

102 mq

3 locali

7.436

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 7435.80 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile è Daniela Sanzone, che può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Trabia, precisamente in Via Vaianisi n. 41/43. Si sviluppa su tre elevazioni fuori terra e ha una superficie di 102 mq. Dispone di 4,5 vani ed è attualmente occupato. Altre informazioni non sono state fornite.

Trabia è una località turistica con molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.67 km), poste (0.15 km), scuola (0.2 km), bar (3.38 km), siti storici (0.22 km). Non perdere questa occasione unica per diventare proprietario di una casa tutta tua!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?