


Riferimento EX8658922
Villa All'asta In Trabua , Contrada Sant'onofrio, Snc - 90019 Trabia (pa) (PA) - LOTTO 1
165 mq
5 locali
€ 44.719
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Palermo e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa villa. Situata in una posizione strategica, questa proprietà offre spazi ampi e luminosi, perfetti per godersi momenti di relax e convivialità con amici e familiari. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta e di avere la villa dei tuoi sogni! L'offerta minima è di soli 44718.75 €, quindi non aspettare oltre e fai la tua offerta oggi stesso.
La villa si trova a Trabia, in provincia di Palermo, ed è situata in un complesso di villini. È ubicata nella contrada di Sant'Onofrio ed è stata registrata al N.C.E.U. al Foglio 6, Particella 938, Subalterno 2. La villa è classificata come categoria A/7 e ha una consistenza commerciale di 165 metri quadrati.
Trabia è una località turistica che offre molte opzioni di alloggio, come residence, alberghi e bed&breakfast. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica per visitare le principali mete d'interesse storico-culturale della zona palermitana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (7.04 km), scuola (3.29 km), banca (7.04 km), bancomat (7.04 km), bar (9.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.