Riferimento EX5852949
Appartamento All'asta In Via Confusione, 10 - 90010 Ustica (PA) - LOTTO UNICO
39 mq
1 locale
€ 22.571
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 22570.50 €. Il custode, Fabio Tulone, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due unità immobiliari adiacenti situate in via Confusione n°10 e n°12 a Ustica (Pa). La prima unità ha una superficie commerciale di mq. 18,10 ed è identificata al NCEU di Palermo, Comune di Ustica alla partita 427 fg. 12 p.lla 165 sub 1, cat. A/5, vani 1. La seconda unità ha una superficie commerciale di mq. 21,60 ed è identificata al NCEU di Palermo, Comune di Ustica alla partita 427 fg. 12 p.lla 165 sub 2, cat. A/5, vani 1,5. Entrambe le unità sono di piena proprietà.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.09 km), scuola (0.16 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.2 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.