AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9236062

Appartamento All'asta In Via Manzoni, 1 - 90020 Vicari (PA) - LOTTO UNICO

Via Manzoni, 1 - 90020 Vicari (PA) - Vicari - Centro

105 mq

3 locali

12.551

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato in una zona centrale di Vicari (PA), presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima per questo immobile è di 12550.79 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Termini Imerese.

L'appartamento è una casa di abitazione su tre livelli, con sei vani in totale. Inoltre, dispone di un locale ad uso deposito e/o magazzino situato al piano terra, che fa parte della proprietà della casa di abitazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.34 km), scuola (6.34 km), bancomat (3.28 km), bar (6.34 km), siti storici (6.34 km).

Mappa
Via Manzoni, 1 - 90020 Vicari (PA) - Vicari

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?