AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1542241

Appartamento All'asta In Via Della Rinascita N 12/b - 90039 Villabate (PA) - LOTTO UNICO

Via della Rinascita n 12/B - 90039 Villabate (PA) - Villabate

115 mq

3 locali

54.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa a Villabate? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di soli 54000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di avere la casa dei tuoi sogni. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Marzia Siracusa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una classe catastale 4 e una consistenza di 8 vani. La superficie commerciale dell'appartamento è di 115,90 mq. Inoltre, è presente un posto auto di pertinenza, con una classe catastale 1 e una superficie commerciale di 12 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.72 km), scuola (0.35 km), banca (0.44 km), bancomat (4.59 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (4.46 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?