AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6194105

Posto Auto All'asta In Via Della Rinascita 12/14 - 90039 Villabate (PA) - LOTTO 5

via della Rinascita 12/14 - 90039 Villabate (PA) - Villabate

12 mq

1 locale

420

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Villabate (PA). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Palermo con un'offerta minima di 420.000 €. La proprietà è composta da ampi spazi interni ed esterni, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o di chi cerca un'abitazione spaziosa. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode Massimo Pensabene utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto scoperto situato di fronte ad un complesso immobiliare a Villabate, in provincia di Palermo. L'accesso al posto auto avviene tramite i civici 12 e 14 di via della Rinascita. L'area del posto auto è di 12 metri quadrati e risulta individuata in catasto nel mappale 102 subalterno 38 del foglio 5 di Villabate, con la partita 1002511. L'immobile è classificato come categoria C/6 classe 3^ e il suo valore stimato è di € 3.098,74.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.7 km), scuola (0.31 km), banca (0.4 km), bancomat (4.63 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.49 km). Non perdete l'occasione di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?