AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7288776

Ufficio All'asta In Corso Vittorio Emanuele N 662 - 90039 Villabate (PA) - LOTTO 2

Corso Vittorio Emanuele n 662 - 90039 Villabate (PA) - Villabate

48 mq

2 locali

16.959

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Palermo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Palermo per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 16959.38 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode Michele Sciarrino è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso ufficio situato a Villabate, in provincia di Palermo. L'indirizzo esatto è Corso Vittorio Emanuele n. 662 e si trova al piano S1. La superficie catastale dell'immobile è di 48,00 mq ed è iscritto al NCEU di Villabate al foglio 3, particella 5191, sub 32, categoria A/10, classe 1 e consistenza di 2,5 vani. Il reddito catastale dell'immobile è di € 329,24.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.25 km), scuola (0.08 km), banca (0.13 km), bancomat (4.56 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (4.41 km). Non perdere questa occasione, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un immobile commerciale a Palermo!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?