




Riferimento EX8651499
Magazzino All'asta In Via Delle Alpi 8 - 90039 Villabate (PA) - LOTTO 3
– mq
€ 3.075
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un magazzino spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un magazzino di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di soli 3075.00 €. Il custode Antonina Alerio sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare questo magazzino di valore! Contatta Antonina Alerio utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una quota di 1/5 di proprietà di un magazzino ubicato a Villabate (PA), precisamente alla via delle Alpi civ. 8, al piano seminterrato. Il magazzino è composto da un unico ambiente profondo. L'immobile è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Villabate al foglio 3, particella 4052, sub 9.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (4.9 km), scuola (4.9 km), banca (4.9 km), bancomat (4.9 km), bar (0.25 km), fermata autobus (4.9 km), siti storici (0.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.