Riferimento EX5608501
Terreno All'asta In Berceto, Loc Case Pesci - 43042 Berceto (PR) - LOTTO 34
– mq
€ 99.000
Descrizione
In vendita beni immobili all'asta presso il Tribunale di Parma. L'offerta minima richiesta è di 99000.00 €. Il delegato alla vendita è Pietro D'Alessandro e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.
L'immobile è un terreno situato nella località di Case Pesci di Pietramogolana, classificato come zona artigianale ed industriale di espansione D3 dal pre-vigente PRG. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni del lotto o alla presenza di eventuali costruzioni.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.72 km), poste (0.55 km), scuola (5.1 km), banca (8.62 km), bar (2.75 km), siti storici (6.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.