Riferimento EX6876842
Capannone All'asta In Via Campo Fortuna, 6 E 8 - 43043 Borgo Val Di Taro (PR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 97.500
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Parma. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode dell'asta è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma, che è facilmente contattabile tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato industriale situato nel Comune di Borgo Val di Taro, identificato al Catasto fabbricati al foglio 98, particella 192, con una rendita catastale di Euro 5.820,00. La vendita non include l'impianto fotovoltaico, che genera un diritto di superficie e una servitù di passaggio per quanto riguarda le ispezioni e manutenzioni dell'impianto. L'immobile è attualmente libero e non occupato.
Borgo Val di Taro è situato in una valle circondata da montagne lungo il fiume Taro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.75 km), banca (0.68 km), bar (0.52 km), fermata autobus (7.7 km), siti storici (0.73 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.