AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6418975

Rustico All'asta In Calestano, Loc Ca' Masano, Via Borsano, 38 - 43030 Calestano (PR) - LOTTO UNICO

Calestano, Loc Ca' Masano, Via Borsano, 38 - 43030 Calestano (PR) - Calestano

mq

83.057

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una proprietà immobiliare situata in una zona tranquilla e riservata della provincia di Parma. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Parma e l'offerta minima è di 83056.64 €. Il delegato alla vendita è Mattia Condemi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma è il custode della proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è il Lotto 1 - Podere dell'estensione complessiva di ha. 65.71.20. Esso è composto da un ampio appezzamento di terreno di forma irregolare di varia natura, su cui sorgono tre fabbricati. Il primo fabbricato è il fabbricato principale, che si trova allo stato grezzo e si eleva di due piani fuori terra oltre a sottotetto. Questo fabbricato è destinato ad uso abitativo. Il secondo fabbricato è in fase di ristrutturazione ed è destinato ad uso abitativo-ricettivo. Il terzo fabbricato è destinato ad uso deposito ed è situato in una particella ad uso rurale.

Il comune di Calestano si trova sulla sponda destra del torrente Baganza e si estende per circa 58 km2 nella tratto medio alto della valle del torrente. Il torrente Baganza segna il confine occidentale del comune, che confina prima con Terenzo e poi con Sala Baganza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.93 km), poste (3.47 km), banca (9.72 km), bar (1.16 km), fermata autobus (7.8 km), siti storici (3.45 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa proprietà immobiliare unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?