AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8098763

Appartamento All'asta In Colorno, Via Saragat, 14 Con Accesso Carraio Da Via Giovanni Xxiii, 30 - 43052 Colorno (PR) - LOTTO 1

Colorno, Via Saragat, 14 con accesso carraio da Via Giovanni XXIII, 30 - 43052 Colorno (PR) - Colorno

85 mq

3 locali

50.000

Offerta minima

Descrizione

Grande occasione per acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Parma ha messo all'asta un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 50000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita è Bernardo Borri e l'istituto vendite giudiziarie di Parma è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano del fabbricato condominiale Santa Margherita C. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno, due camere da letto e un balcone. Inoltre, al piano terra è presente una cantina annessa all'appartamento. L'unità immobiliare è di proprietà esclusiva del lotto 1. Inoltre, sempre di proprietà esclusiva del lotto 1, è presente un locale ad uso autorimessa situato al piano terra del fabbricato condominiale.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (0.33 km), scuola (0.4 km), banca (0.21 km), bar (3.05 km), fermata autobus (4.05 km), siti storici (0.3 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?