AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2006931

Terreno All'asta In Via P La Torre - Loc Poggio S Ilario Baganza - 43035 Felino (PR) - LOTTO UNICO

Via P La Torre - Loc Poggio S Ilario Baganza - 43035 Felino (PR) - Felino

846 mq

37.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Baganza, provincia di Reggio Emilia, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 37125.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Apreda e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Reggio Emilia. Per maggiori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un lotto di terreno edificabile ad uso residenziale, di proprietà esclusiva, che fa parte di un Piano Particolareggiato di iniziativa privata denominato P.P.05. La superficie catastale del terreno è di 846 mq. Per ulteriori informazioni sulla descrizione dei beni, si fa riferimento al capitolo 4 della perizia di stima.

Il territorio del comune si trova principalmente in collina, ad eccezione di una zona pianeggiante a nord e una fascia lungo il torrente Baganza a ovest. A est è attraversato dal torrente Cinghio, che lo separa dal comune di Langhirano, mentre nella zona collinare ci sono i fiumi Sant'Ilario e Silano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.69 km), poste (6.49 km), scuola (5.41 km), banca (5.07 km), bar (0.23 km), fermata autobus (6.08 km), siti storici (6.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?