Riferimento EX4999404
Garage All'asta In Fidenza, Strada Di Santa Margherita - 43036 Fidenza (PR) - LOTTO 54
24 mq
1 locale
€ 10.500
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica di Fidenza! Il tribunale di Parma celebra l'asta con un'offerta minima di soli 10500.00 €. Il delegato alla vendita, Carlo Maria Canali, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma sono a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile in questione è un'autorimessa situata a Fidenza (PR) sulla strada di Santa Margherita, identificata al Catasto Fabbricati con il lotto 54. La particella di riferimento è la 408, subalterno 9, appartenente alla categoria catastale C/6 e con classe 6. La superficie dell'autorimessa è di 24 mq e il suo reddito annuo è di 85,53 euro.
La città si trova nella Pianura Padana, vicino alle prime colline, a circa 23 km ad ovest di Parma e 30 km a sud del fiume Po. A ovest della città scorre il torrente Stirone, che è un affluente del fiume Taro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (3.17 km), scuola (1.72 km), banca (2.85 km), bancomat (1.45 km), bar (0.91 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (2.77 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.