




Riferimento EX9151645
Casa Singola All'asta In Fidenza, Castione Marchesi, Via Del Portone - 43036 Fidenza (PR) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 100.200
Descrizione
Partecipa all'asta di una spaziosa casa singola situata in una tranquilla zona residenziale. Questa proprietà è situata a Castione Marchesi, a breve distanza da Fidenza (PR) e sarà messa all'asta presso il tribunale di Parma. L'offerta minima per questa affascinante casa è di 100.200 €.
La casa singola è una porzione di fabbricato bifamiliare situata in piena proprietà su un lotto di terreno. Si trova nella frazione Castione dei Marchesi SNC, nel Comune di Fidenza. La casa è allo stato grezzo e si sviluppa su tre livelli.Al piano terreno, è presente un'autorimessa, tre cantine, un disimpegno e una lavanderia. Al primo piano, ci sono un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno, un disimpegno e tre terrazze. Infine, al piano sottotetto, ci sono tre vani di soffitta.L'immobile è classificato come categoria F/3 ed è situato su un'area cortilizia pertinenziale su due lati. Gli estremi catastali sono Catasto dei Fabbricati del Comune di Fidenza, foglio 6, mappale 232, con corrispondenza al Catasto Terreni del Comune di Fidenza, foglio 6, mappale 232, ente urbano di mq. 262.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.43 km), scuola (0.22 km), banca (0.14 km), bancomat (0.13 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.13 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa affascinante proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.