AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8045956

Appartamento All'asta In Fontanellato, Viale Iv Novembre, 1 - Via Mazzini, 1 - 43012 Fontanellato (PR) - LOTTO UNICO

Fontanellato, Viale IV Novembre, 1 - Via Mazzini, 1 - 43012 Fontanellato (PR) - Fontanellato

85 mq

3 locali

42.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Fontanellato. L'offerta minima è di 42750.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Francesca Cerbino e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terzo di un edificio condominiale. Esso è composto da una sala, una cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, è presente una cantina annessa situata al piano seminterrato e un vano ad uso solaio posto nel sottotetto.

Il comune si trova nella bassa parmense, a 25 km a ovest di Parma, vicino all'autostrada A1 e alla via Emilia, in pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (6.61 km), scuola (0.53 km), banca (6.77 km), bancomat (0.25 km), bar (6.05 km), fermata autobus (5.99 km), siti storici (0.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?