AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8189131

Terreno All'asta In Fontanellato, O Loc Parola, Via Borsellino, All'interno Del Comparto C16 - 43012 Fontanellato (PR) - LOTTO 10

Fontanellato, o Loc Parola, Via Borsellino, all'interno del Comparto C16 - 43012 Fontanellato (PR) - Fontanellato

2153 mq

42.715

Offerta minima

Descrizione

In vendita terreno di proprietà, situato nel Comparto C16 di Fontanellato (PR), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Parma. L'offerta minima richiesta è di 42714.85 €. Il delegato alla vendita è Giuseppa Maria Pulvirenti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Il lotto 10 è un appezzamento di terreno che ha un'area di 2.153 metri quadrati ed è suscettibile di utilizzazione edificatoria. Non sono state fornite ulteriori informazioni sul tipo di terreno, sulla sua posizione geografica o sulle eventuali restrizioni o permessi per la costruzione.

Il comune si trova nella bassa parmense, a 25 km a ovest di Parma, vicino all'autostrada A1 e alla via Emilia, in pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.53 km), poste (6.53 km), scuola (6.53 km), banca (6.53 km), bancomat (6.53 km), bar (6.53 km), fermata autobus (6.53 km), siti storici (6.53 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo terreno a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Fontanellato, o Loc Parola, Via Borsellino, all'interno del Comparto C16 - 43012 Fontanellato (PR) - Fontanellato

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?