Riferimento EX7866648
Garage All'asta In Langhirano, Via Fanti D'italia N58, Angolo Via Banzola - 43013 Langhirano (PR) - LOTTO 8
94 mq
€ 17.500
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un garage spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un garage di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Parma. Questo garage è situato in una posizione strategica, vicino all'angolo di via Banzola e via Fanti d'Italia a Langhirano. L'offerta minima per questo garage è di 17500.00 €, un prezzo imbattibile per un bene così prezioso. Non perdere l'occasione di possedere un garage di alta qualità a un prezzo così conveniente.
Il garage si trova in un lotto di terreno numerato 8 e comprende tre locali di autorimessa. Questi locali si trovano tutti nel piano interrato del corpo autorimesse. Il primo locale è identificato con il numero subalterno 69, il secondo con il numero subalterno 70 e il terzo con il numero subalterno 136.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.28 km), scuola (0.54 km), banca (0.54 km), bancomat (0.52 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (0.54 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.