AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2385424

Capannone All'asta In Montechiarugolo, Fraz Basilicanova, Via Dell'artigianato, 7 - 43022 Montechiarugolo (PR) - LOTTO UNICO

Montechiarugolo, Fraz Basilicanova, Via Dell'Artigianato, 7 - 43022 Montechiarugolo (PR) - Montechiarugolo

1277 mq

5+ locali

180.554

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale di grande valore! Il tribunale di Parma sta celebrando un'asta per un immobile situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 180554.38 € e il delegato alla vendita è Alberto De Torres, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso immobiliare costituito da un capannone ad uso artigianale, elevato di un solo piano fuori terra, composto da magazzini, laboratori, ufficio, servizi, spogliatoi, centrale termica, sala carica muletto, tettoia esterna, archivio e magazzino. Inoltre, c'è una palazzina disposta sui piani seminterrato, rialzato, primo e secondo, composta da tre cantine, autorimessa, lavanderia, centrale termica, abitazione composta da soggiorno, cucina, ripostiglio, disimpegno, due camere, bagno, terrazza, ufficio composto da due locali, ripostiglio, bagno e un unico locale al grezzo con balcone ed ufficio (in torretta). L'immobile ha un'area di pertinenza annessa e una superficie commerciale complessiva di mq. 1277.

Montechiarugolo è un comune situato in posizione pre-collinare ai piedi dei primi rilievi appenninici, sulla sponda sinistra del torrente Enza che segna il confine con la provincia di Reggio Emilia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.88 km), poste (1.95 km), scuola (1.91 km), banca (2.08 km), bancomat (8.51 km), bar (1.84 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (3.73 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?