AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6120870

Appartamento All'asta In Montechiarugolo, Fraz Monticelli Terme, Via Matteotti, 28/a - 43022 Montechiarugolo (PR) - LOTTO UNICO

Montechiarugolo, Fraz Monticelli Terme, Via Matteotti, 28/A - 43022 Montechiarugolo (PR) - Montechiarugolo

142 mq

4 locali

102.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Parma e l'offerta minima è di 102750.00 €. Il delegato alla vendita è Bernardo Borri e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio condominiale. È composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni e un balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina e di un'autorimessa situati al piano interrato. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento, compresa la cantina, è di circa 142 metri quadrati. L'autorimessa è a corpo.

Montechiarugolo è un comune situato in posizione pre-collinare ai piedi dei primi rilievi appenninici, sulla sponda sinistra del torrente Enza che segna il confine con la provincia di Reggio Emilia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (4.39 km), scuola (0.45 km), banca (2.48 km), bancomat (7.41 km), bar (2.75 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (4.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?