AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5046913

Fabbricato All'asta In Neviano Degli Arduini, Loc Orzale, Via Orzale, 7 - 43024 Neviano Degli Arduini (PR) - LOTTO UNICO

Neviano degli Arduini, Loc Orzale, Via Orzale, 7 - 43024 Neviano degli Arduini (PR) - Neviano Degli Arduini

137 mq

3 locali

9.611

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Parma per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 9610.85 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Cecilia Renzulli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso abitazione, situata sul Lotto 1 e con una superficie di 137,80 mq. Si sviluppa su quattro piani: seminterrato, terreno, primo e secondo. La porzione di fabbricato è composta da un ingresso, un ripostiglio, un soggiorno, una cucina, una legnaia, due camere da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, l'immobile dispone di due cantine, un'autorimessa, un ripostiglio, un forno, un locale sgombero, una legnaia e un terreno agricolo limitrofo.

Il territorio in questione si estende per 105,87 km² ed è attraversato dai torrenti Enza e Parmossa, nonché dalla Val Toccana e dalle valli dei torrenti Termina di Torre e Termina di Castione. Si trova sui primi contrafforti dell'Appennino tosco-emiliano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.59 km), poste (0.83 km), scuola (5.81 km), banca (5.56 km), bar (0.63 km), fermata autobus (2.9 km), siti storici (5.87 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?