AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04379179

Appartamento All'asta In Via Felice Cavallotti, 14/d - 43015 Noceto (PR) - LOTTO UNICO

Via Felice Cavallotti, 14/D - 43015 Noceto (PR) - Noceto - Centro

112 mq

3 locali

108.000

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Noceto (PR), a pochi passi da Parma. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 108.000 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. Contatta il tribunale di Parma per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.

L'appartamento è situato all'interno del complesso condominiale denominato Residence Italia, con accesso dalla scala A. Si trova al terzo piano ed è composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, due camere, due bagni e terrazzo. Inoltre, c'è un locale accessorio collegato al terzo piano tramite scala interna. L'appartamento include anche una cantina al piano interrato e un'autorimessa sottoposta al vincolo pertinenziale di cui alla legge Tognoli.Le informazioni catastali indicano che l'appartamento ha una superficie commerciale complessiva di 112 metri quadrati e una rendita di Euro 542,28. La cantina ha una superficie di 16 metri quadrati e una rendita di Euro 52,06.Gli estremi catastali dell'immobile sono i seguenti:- Catasto Fabbricati del Comune di Noceto- Foglio 27 - particella 741, subalterno 71, piano 3, categoria A/2, classe 1, vani 7- Foglio 27 - particella 741, subalterno 35, piano S1, categoria C/6, classe 3Queste informazioni forniscono una descrizione dettagliata dell'appartamento e dei suoi accessori.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.23 km), scuola (0.16 km), banca (0.45 km), bancomat (0.45 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.47 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?