Riferimento EX1483443
Negozio All'asta In Noceto, Piazza Giovanni Lunardi, 16 - 43015 Noceto (PR) - LOTTO 3
58 mq
2 locali
€ 21.000
Descrizione
In vendita all'asta, un immobile situato in una posizione strategica a Noceto, provincia di Parma. L'offerta minima per l'acquisto è di 21000.00 €. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un negozio situato al numero 16 di Piazza Giovanni Lunardi a Noceto (PR), identificato al Catasto Fabbricati con il lotto 3. La particella su cui sorge il negozio è la 619 del Foglio 41, con subalterno 85. La categoria catastale dell'immobile è C1, mentre la classe è 9. La superficie commerciale dell'immobile è di 58 mq e il suo reddito catastale è di 1.374,91 euro.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (0.53 km), banca (0.49 km), bancomat (6.11 km), bar (0.02 km), fermata autobus (3.59 km), siti storici (0.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.