AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8318370

Appartamento All'asta In Noceto, Via Paolo Baratta, 14 - 43015 Noceto (PR) - LOTTO UNICO

Noceto, Via Paolo Baratta, 14 - 43015 Noceto (PR) - Noceto

86 mq

3 locali

31.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Noceto, provincia di Parma. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Parma con un'offerta minima di 31500.00 €. Il delegato alla vendita è Vincenzo Spadola e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio condominiale. Esso è composto da un ingresso-disimpegno, una cucina, un soggiorno, un bagno, due camere da letto, un solaio e un terrazzo. Inoltre, è presente una cantina al piano terreno che fa parte della proprietà. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 86,50 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.16 km), scuola (0.3 km), banca (0.15 km), bancomat (6.67 km), bar (0.58 km), fermata autobus (3.06 km), siti storici (0.54 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?