AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX140497

Magazzino All'asta In Via Ruggero Da Parma, 7 - 43126 Parma (PR) - LOTTO UNICO

Via Ruggero da Parma, 7 - 43126 Parma (PR) - Parma

9 mq

1 locale

3100

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di soli 3100.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Cinzia Ciniltani, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova nel Comune di Parma, in Via Ruggero da Parma n.7 ed è un deposito di proprietà superficiaria. Il diritto di superficie è illimitato e regolamentato dall'atto di provenienza. Attualmente, l'unità è occupata da una centrale termica condominiale in comodato precario come da atto di provenienza. La particella catastale è la 2620, subalterno 7, al piano S1, con categoria C/2, classe 5 e consistenza di 8 mq. La superficie catastale è di 9 mq. La rendita è di Euro 32,23. L'unità è gravata da formalità e pregiudizievoli, che saranno cancellate con decreto di trasferimento. Tutte le informazioni dettagliate e specifiche sono contenute negli allegati e nella perizia dell'esperto che fa parte integrante dell'avviso.

Il Parma è un torrente che cambia il suo flusso a seconda delle stagioni, con piene invernali e secche estive. Nel XIX secolo, il letto del torrente fu ristretto entro alte mura, creando il "lungoparma" che dà alla città un profilo continuo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.73 km), scuola (0.71 km), banca (0.38 km), bancomat (0.79 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (0.73 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?