Riferimento EX5901500
Appartamento All'asta In Parma, Str Argini Parma, 186 - Str Bassa Dei Folli, 195 Loc Porporano - 43123 Parma (PR) - LOTTO 2
60 mq
2 locali
€ 66.544
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Parma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Parma. L'offerta minima richiesta è di 66543.89 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Corradi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano secondo (sottotetto) del fabbricato B1 chiamato Antica Dimora. L'appartamento è composto da un vano che funge da soggiorno, cucina e camera da letto, oltre ad un antibagno e un bagno. Inoltre, l'immobile include anche una cantina (p.lla 35 subalterno 62) situata al piano interrato del Fabbricato C chiamato La Ghiacciaia e un'autorimessa (p.lla 35 subalterno 38) situata anch'essa al piano interrato del Fabbricato C chiamato La Ghiacciaia.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.77 km), scuola (0.87 km), banca (0.9 km), bancomat (0.93 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (0.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.