AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6227161

Fabbricato All'asta In Parma, Borgo Rodolfo Tanzi, 9 E Vicolo Asdente, 7 - 43125 Parma (PR) - LOTTO UNICO

Parma, Borgo Rodolfo Tanzi, 9 e Vicolo Asdente, 7 - 43125 Parma (PR) - Parma

830 mq

5 locali

747.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale a Parma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Parma. L'offerta minima richiesta è di 747750.00 €. Il delegato alla vendita è Rosanna Figlioli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso ad uso residenziale di 830,50 mq che attualmente sta subendo dei lavori di ristrutturazione. Il complesso è suddiviso in quattro blocchi: il blocco A è composto da unità immobiliari al grezzo, il blocco B è in stato di abbandono e le unità immobiliari non hanno ancora subito lavori di ristrutturazione, il blocco C è composto da unità immobiliari al grezzo in cui i lavori di ristrutturazione sono stati completati per le strutture portanti e le compartimentazioni interne, mentre il blocco D è in stato di abbandono e le unità immobiliari non hanno ancora subito lavori di ristrutturazione.

Il Parma è un torrente che ha un regime d'acqua variabile, con piene invernali e secche estive. Nel XIX secolo, il letto del torrente fu ristretto entro alte mura, creando il "lungoparma" che dà alla città un profilo continuo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.44 km), scuola (0.47 km), banca (0.19 km), bancomat (0.47 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?