AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1172018

Garage All'asta In Pellegrino Parmense, Via Roma, 22-24 - 43047 Pellegrino Parmense (PR) - LOTTO 1

Pellegrino Parmense, Via Roma, 22-24 - 43047 Pellegrino Parmense (PR) - Pellegrino Parmense

26 mq

1 locale

1.498

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile situato in una delle zone più belle della provincia di Parma! L'offerta minima è di soli 1497.66 € e il tribunale che celebrerà l'asta è quello di Parma. Il delegato alla vendita, Cecilia Renzulli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano seminterrato di un edificio condominiale. La superficie dell'autorimessa è di 26 metri quadrati e fa parte del lotto 1.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.95 km), poste (9.46 km), scuola (9.09 km), banca (8.59 km), bar (5.94 km), siti storici (4.82 km). Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?