AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5616902

Appartamento All'asta In Sala Baganza, Via Cortesi, 30 - 43038 Sala Baganza (PR) - LOTTO 5

Sala Baganza, Via Cortesi, 30 - 43038 Sala Baganza (PR) - Sala Baganza

99 mq

3 locali

45.563

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sala Baganza. L'asta si terrà presso il tribunale di Parma e l'offerta minima richiesta è di 45562.50 €. Il delegato alla vendita è Giuseppa Maria Pulvirenti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio condominiale, con vista sul lato est. È composto da un corridoio, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e un terrazzo. Inoltre, è dotato di un ripostiglio situato in un fabbricato sottostante il terrazzo, due cantine al piano seminterrato e due autorimesse in lamiera nell'area cortilizia. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di 99 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.68 km), poste (0.45 km), scuola (0.51 km), banca (1.71 km), bancomat (8.07 km), bar (0.56 km), fermata autobus (3.4 km), siti storici (3.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?