Riferimento EX3725880
Attivita Commerciale All'asta In Salsomaggiore Terme, Piazza Falcone E Borsellino 5/a - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) - LOTTO 3
40 mq
1 locale
€ 30.701
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile situato in una rinomata località termale del nord Italia. L'offerta minima è di soli 30701.29 €, un'occasione imperdibile per investire in un immobile di pregio. Il tribunale di Parma celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita è Marco Micheli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso circolo per attività ricreative situata al piano primo del Lotto 3. Si tratta di un'immobile di piena proprietà, che comprende un ingresso, una sala corsi-ballo, un disimpegno, due spogliatoi, due bagni, un ufficio, due locali ad uso ripostiglio ed un ampio locale accessorio.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.51 km), scuola (0.33 km), banca (8.27 km), bancomat (8.86 km), bar (6.94 km), fermata autobus (5.67 km), siti storici (0.37 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.