Riferimento EX5338251
Attivita Commerciale All'asta In Salsomaggiore Terme, Bargone Valle, Strada San Giuseppe N33 - Loc Ponte Ghiara - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) - LOTTO 2
– mq
€ 217.500
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Salsomaggiore Terme, a pochi passi dal centro. L'asta si terrà presso il tribunale di Parma e l'offerta minima richiesta è di 217500.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Iannello e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato ad uso magazzino, situato nel Lotto 2 della lottizzazione di insediamento produttivo Salso III - Lotto 19. Si tratta di un unico corpo di fabbrica sviluppato su due piani, con il piano superiore adibito a laboratorio e magazzino. Inoltre, l'immobile dispone di un'area scoperta di pertinenza.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.69 km), poste (4.24 km), scuola (3.46 km), banca (4.44 km), bancomat (4.77 km), bar (4.02 km), fermata autobus (1.85 km), siti storici (4.14 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.