AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7717371

Hotel - Albergo All'asta In Salsomaggiore Terme, Via Valentini, 12 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) - LOTTO UNICO

Salsomaggiore Terme, Via Valentini, 12 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) - Salsomaggiore Terme - Centro

2706 mq

391.197

Offerta minima

Descrizione

🏨 Partecipa all'asta di un prestigioso hotel situato in una rinomata località termale in Italia. Questa è un'opportunità unica per acquisire una proprietà di grande valore e potenziale. L'asta si terrà presso il Tribunale di Parma e l'offerta minima è di 391196.78 €.

L'hotel - albergo è un fabbricato di circa 2706 metri quadrati, disposto su vari piani, compresi interrato, terreno, primo, secondo, terzo e sottotetto. Al suo interno sono presenti locali accessori come cantine, stenditoi e locali tecnici, oltre a una sala congressi, una sala da pranzo, una cucina, una hall, una saletta bar, uffici e servizi igienici. L'hotel dispone anche di 55 camere con relativi servizi e un locale tecnico. Inoltre, è presente un'area cortilizia di pertinenza.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.18 km), scuola (3.04 km), banca (0.18 km), bancomat (6.25 km), bar (6.25 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (6.25 km). Non perdere l'occasione di investire in questo affare straordinario!

Mappa
Salsomaggiore Terme, Via Valentini, 12 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) - Salsomaggiore Terme

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?