


Riferimento EX8040392
Hotel - Albergo All'asta In Salsomaggiore Terme, Via Porro/ Via Gardenghi/via Petracchi - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) - LOTTO 1
5040 mq
€ 100.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un hotel di lusso? Questa è la tua occasione! Un bellissimo albergo a Salsomaggiore Terme sarà messo all'asta dal tribunale di Parma. L'offerta minima è di soli 100000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un hotel di successo in una delle località termali più famose d'Italia.
L'hotel - albergo è composto da due vecchi edifici dismessi collegati tra loro, noti come ex Casa del Bambino, che sono stati acquistati in piena proprietà. Questi fabbricati sono stati ristrutturati e adibiti a strutture ricettive. L'hotel - albergo si trova su un lotto di terreno di circa 5.040 metri quadrati, che rappresenta l'area dell'estensione dell'appezzamento.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.92 km), poste (8.92 km), scuola (8.92 km), banca (5.71 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (0.79 km). Contatta subito il tribunale di Parma per partecipare all'asta e realizzare il tuo sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.