Riferimento EX6119788
Appartamento All'asta In Soragna, Loc Carzeto, Via Carzeto, 20 - 43019 Soragna (PR) - LOTTO UNICO
54 mq
2 locali
€ 21.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Soragna. L'offerta minima è di soli 21750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Parma celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Simona Gnoni, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma si occuperà della custodia del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio condominiale. Esso è composto da un ingresso-cucina, un corridoio-disimpegno, due camere da letto e un bagno. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di 54 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto in uso esclusivo.
Il centro di Soragna si trova sulla sponda sinistra del torrente Stirone nella bassa parmense occidentale. Il territorio comunale è prevalentemente coltivato a cereali e frumento ed è attraversato da diversi corsi d'acqua, tra cui il torrente Rovacchia e vari canali artificiali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.26 km), poste (3.12 km), scuola (3.46 km), banca (8.35 km), bancomat (6.2 km), bar (3.31 km), fermata autobus (3.04 km), siti storici (5.5 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.