AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5523660

Terreno All'asta In Sorbolo Mezzani, Con Accesso Da Via Mozart - 43058 Sorbolo Mezzani (PR) - LOTTO 13

Sorbolo Mezzani, con accesso da via Mozart - 43058 Sorbolo Mezzani (PR) - Sorbolo Mezzani

mq

1.638

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nella zona di Sorbolo Mezzani, a pochi passi da una delle vie più famose della città. Il tribunale di Parma sarà il luogo in cui si terrà l'asta, con un'offerta minima di soli 1638.40 €. Il delegato alla vendita, Massimiliano Cantarelli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma saranno presenti per garantire una vendita trasparente e sicura. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode tramite i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile è costituito da un lotto identificato con il numero 13, che rappresenta una striscia di terreno edificabile. Questo lotto si trova ai margini di una comparticella urbanizzata, ovvero una zona delimitata e destinata all'edificazione

La zona più vicina al corso d'acqua, chiamata golena aperta, non ha argini di protezione ed è caratterizzata dalla presenza di vegetazione spontanea come saliceti e lanche, oltre alla coltivazione di pioppi. Non ci sono abitazioni in questa zona che si trova all'estremità nordorientale della provincia di Parma, al confine con tre altre province, ed è situata nella Pianura Padana nella zona meno elevata chiamata Bassa parmense. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.42 km), poste (0.67 km), scuola (0.29 km), banca (5.85 km), bancomat (5.85 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.66 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?