Riferimento EX8185847
Terreno All'asta In Strada Provinciale, 72 - Loc Gainago - 43056 Torrile (PR) - LOTTO 16
– mq
€ 1.110.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Reggio Emilia, con un'offerta minima di 1110000.00 €. Il delegato alla vendita, Antonio Caranci, e il custode, Alberto Peroni, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di pregio. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e preparati ad offrire per questa incredibile proprietà.
L'immobile è costituito da un terreno edificabile urbanizzato di proprietà esclusiva e da un casolare attiguo in stato di abbandono. Per maggiori dettagli sulle caratteristiche dell'immobile, si fa riferimento alla relazione tecnico-estimativa redatta dal Geom. Manuela Boliti.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.35 km), poste (3.46 km), scuola (3.03 km), banca (3.42 km), bar (2.95 km), fermata autobus (3.01 km), siti storici (4.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.