AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8376118

Garage All'asta In Torrile, Loc San Polo, Via Margotti, 2 - 43056 Torrile (PR) - LOTTO 6

Torrile, Loc San Polo, Via Margotti, 2 - 43056 Torrile (PR) - Torrile - San Polo I

11 mq

1 locale

1683

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un garage spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un garage di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Parma. Questo garage è situato in una posizione strategica e offre ampio spazio per parcheggiare la tua auto e conservare i tuoi attrezzi. L'offerta minima per questo garage è di soli 1683.29 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Non perdere l'opportunità di possedere un garage di alta qualità a un prezzo accessibile.

Il garage in questione si trova in un edificio condominiale e occupa un lotto di dimensioni 6. L'autorimessa ha una superficie di 11 metri quadrati ed è situata al piano terreno dell'edificio.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.41 km), poste (9.67 km), scuola (6.8 km), banca (6.24 km), bancomat (10.32 km), bar (8.22 km), fermata autobus (6.81 km), siti storici (10.21 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta oggi stesso!

Mappa
Torrile, Loc San Polo, Via Margotti, 2 - 43056 Torrile (PR) - Torrile

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?