




Riferimento EX7495814
Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto 75/g - 27020 Alagna (PV) - LOTTO UNICO
113 mq
4 locali
€ 22.500
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Alagna (PV), presso il Tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 22500 €.
L'appartamento è un trilocale su due livelli. Al piano terra si trova un soggiorno/cucina, un bagno e una scala a vista che porta al piano superiore. Al piano superiore, ci sono un disimpegno con scala, un ripostiglio, un bagno e due camere da letto con balcone esterno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.63 km), poste (3.55 km), scuola (3.63 km), banca (3.63 km), bancomat (3.63 km), fermata autobus (3.63 km), siti storici (4.3 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.