AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4379949

Terreno All'asta In Sp 37 E Via Leonardo Da Vinci - 27010 Albuzzano (PV) - LOTTO 1

SP 37 e Via Leonardo da Vinci - 27010 Albuzzano (PV) - Albuzzano

764 mq

12.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Albuzzano (PV), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 12000.00 €. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode Carmine Cozzolino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due terreni edificabili a destinazione produttiva e una strada privata in comproprietà (165/1000) per una superficie totale di ha 0.07.64. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la forma o le caratteristiche dei terreni edificabili o della strada privata.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.46 km), poste (0.83 km), scuola (3.17 km), banca (0.78 km), bancomat (7.26 km), bar (0.63 km), fermata autobus (2.56 km), siti storici (7.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?