AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4525203

Garage All'asta In Via Ghinaglia 1 - 27011 Belgioioso (PV) - LOTTO UNICO

Via Ghinaglia 1 - 27011 Belgioioso (PV) - Belgioioso

mq

4.348

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Belgioioso (PV). L'asta si terrà presso il tribunale di Pavia e l'offerta minima richiesta è di 4347.75 €. Il delegato alla vendita è Annamaria Silvano, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie di Pavia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale ad uso autorimessa, di cui la persona di cui si sta parlando possiede una quota di comproprietà pari a 120/3000. Inoltre, l'autorimessa è annessa ad un'area verde di cui non si hanno ulteriori informazioni.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (1.95 km), scuola (5.94 km), banca (0.54 km), bancomat (5.55 km), bar (0.51 km), fermata autobus (3.94 km), siti storici (6.46 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?