Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5586

Quadrilocale All'asta In Via Schizzola A Borgo Priolo (PV)

Via Schizzola, 26 - Borgo Priolo - Schizzola

232 mq

4 locali

22.703

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 232 mq
  • 4 locali
  • Classe G

Descrizione

In vendita quadrilocale all'asta su due piani sito in Via Schizzola numero civico 26 in Frazione Schizzola nel Comune di Borgo Priolo (PV).

DESCRIZIONE
L'immobile, posto al primo e secondo (mansardato) piano di un edificio di tre piani fuori terra e uno interrato. Il quadrilocale è composto al piano primo da soggiorno, cucina, sala da pranzo, terrazzo e scala interna mentre al secondo piano vi sono tre camere da letto. Al momento l'unità immobiliare è sprovvista di servizio igienico che potrà essere realizzato ex novo.

SUPERFICIE
L'immobile presenta una superfice commerciale di 232,29 mq.

CARATTERISTICHE APPARTAMENTO
- Pavimento: in ceramica;
- Serramenti: in legno e alcune in alluminio;
- Soffitto: plafoni in intonaco al civile;
- Impianto elettrico: sottotraccia;
- Fognatura: mista, rete di smaltimento: tubi in PVC, recapito al collettore o rete comunale.

CARATTERISTICHE EDIFICIO
- Fondazioni: in cemento armato;
- Muratura: in mattoni;
- Solaio: piano interrato gettata di cemento, piano superiore travetti e pignatte con sovrastante massetto di cemento armato;
- Copertura: a falde con copertura in coppi.

Planimetria
232 mq, 4 locali
Mappa
Via Schizzola, 26 - Borgo Priolo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?