Riferimento EX8033060
Appartamento All'asta In Via Delle Primule 3 - 27020 Borgo San Siro (PV) - LOTTO 2
77 mq
3 locali
€ 45.563
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Borgo San Siro (PV), presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima per questo immobile è di 45562.50 €.
L'appartamento si trova in un edificio con un'autorimessa al piano sotterraneo, che include anche una lavanderia e un ripostiglio. L'abitazione si estende su due piani, piano terra e primo, e dispone di un'area di pertinenza al piano terra.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.25 km), poste (8.9 km), scuola (9.51 km), banca (8.9 km), bancomat (4.62 km), fermata autobus (4.25 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.