
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST9536
Appartamento Da Ristrutturare All'asta In Via Circonvallazione, Broni (PV)
52 mq
€ 9000
Caratteristiche principali
- 52 mq
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
In vendita appartamento all'asta, composta al piano terra da due vani e accessori, al piano superiore da ulteriori due vani, con area esterna di pertinenza su cui insiste un rustico.
Al piano terra è presente un ingresso tramite portoncino di tipo semplice nel disimpegno in cui attualmente è presente la scala di collegamento al piano superiore; è presente una cucina; un locale, la porta di passaggio all’ulteriore locale contiguo ad altra unità è murata.
Il bene si colloca in un edificio in linea posto tra la Circonvallazione e la Via Romera Vecchia, è circondata da recinzione ed accessibile tramite cancello e poi da portoncino di tipo semplice.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
- Strutture verticali: mattoni pieni
- Copertura: a falde
- Facciata esterna: intonacata e tinteggiata
- Infissi esterni: tapparelle
- Infissi interni: serramenti in legno
- Porte interne: a battente in legno ad anta vetrata
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L’immobile in asta si trova in una zona semi-periferica del centro abitato a circa 800 metri dal Municipio, a ridosso di una vasta area industriale; la tipologia edilizia prevalente è rappresentata da edifici di diverse epoche di edificazione.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.