Riferimento EX6307172
Appartamento All'asta In Frazione Camponoce 9 - 27044 Canneto Pavese (PV) - LOTTO 4
335 mq
5+ locali
€ 136.028
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pavia per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una frazione di Canneto Pavese. L'offerta minima è di soli 136028.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Annamaria Silvano, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due abitazioni, una al piano terra e una al piano seminterrato, entrambe accessibili tramite un terrazzo che si diparte dalla via principale. L'abitazione al piano terra ha un ampio soggiorno, una cucina, un bagno, uno studio e una veranda chiusa con vetrate e copertura in legno. Adiacente alla veranda c'è un balcone con scala che porta al giardino. L'abitazione al piano seminterrato ha due disimpegni, una cucina, un ripostiglio, un bagno con aerazione forzata, tre stanze e un locale caldaia. L'immobile ha anche un'ampia autorimessa e un giardino comune, oltre ad alcuni appezzamenti di terreno agricolo confinanti con il giardino.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (3.44 km), scuola (1.79 km), banca (1.75 km), bancomat (2.04 km), bar (2.67 km), fermata autobus (3.22 km), siti storici (3.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.